Prodotto scheda
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 2005
- Pagine
- 184 p.
- Codice ISBN
- 9788848117470
In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la pianificazione, l'organizzazione e il controllo del marketing. Le domande successive riguardano diverse aree di applicazione del marketing: marketing di massa, al dettaglio, diretto, in Internet, internazionale, marketing e recessione, marketing e responsabilità sociale.
- Titolo
-
TRECENTO RISPOSTE SUL MARKETING
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2005
- ISBN
-
9788848117470
- Pagine
-
184 p.
- Volumi
-
1